Chi siamo… sono

Per il momento mi presento solo io.. chiamatemi pure Sakurambo se volete, sono il possessore di uno storico canale youtube che non ho mai sponsorizzato ma che ha avuto un buon successo specialmente per un paio di video..

Difficilmente ricorderete i miei “lavoretti” ma, oltre a siti professionali fatti per aziende (le collaborazioni erano occasionali e.. non ufficiali hihihi), ho realizzato in passato siti su DragonBall (i più famosi erano KingVegeta.it e Trunks.it), un miniportale sulla Formula1 gestito con amici e la chicca di un sito su PrinceOfPersia che addirittura fu pubblicato e sponsorizzato sul sito ufficiale del gioco.. tutto sempre gratis, proprio come questo sito pensato per far tornare in vita (come l’araba fenice) un mio vecchio desiderio di farmi conoscere senza per forza creare blog o usare Facebook

Non parlo di lavoro perchè questo sito per ora non nasce per lavoro e quindi, parlando di altre opere di diletto.. sono anche il creatore (sempre senza aver mai sponsorizzato la cosa) di una pagina su Facebook dedicata al film “Il destino di un cavaliere”, un film per me importante per varie motivazioni..

Come noterete anche dal footer sono Patragonio e il video che mi ha reso famoso è il quello sul mitico “Tricky Traps”

pian piano il sito si popolerà..

grazie per l’attenzione..